Italiani! Ci siete? [Italian Thread]

Ci sono italiano che hanno giocato alla beta o sono almeno interessati? Se si, fatevi sentire! Cattura.PNG

Si ci siamooo! Anche se in reltà non giocherò fino a che non uscirà per PC... fa piacere vedere che almeno qualche ita c'è! Per qualche motivo questo gioco da noi non è molto conosciuto nonostante avesse una community molto bella sul primo PSO e anche su PSU credo. C'è un gruppo su FB e poco altro per ora su questo gioco...

Scusa se non ti ho risposto subito certe volte mi scordo che esiste il forum, comunque nel mio team o "alleanza" siamo circa 5 e forse faremo un giro nella versione NA, se interessa potrei invitare nel nostro server Discord

Ciao Amutens io a giorni dovrei essere operativo sui server NA su xbox

Dato che è rispuntato questo thread per la risposta recente, volevo dire che anche io comincerò a giocare presto al server NA su PC con un piccolo gruppetto di amici. Abbiamo fatto anche un gruppo pubblico su telegram chiamato "Phantasy Star Online 2 [Italia]" per poter giocare insieme ad altri italiani alla sua uscita. Siete tutti liberi di unirvi, e in caso se poteste segnalarmi altre community italiane ne sarei molto grato.

Ciao, Sono un vecchio giocatore di pso (Shindragon in tutte le versioni) ed ho giocato a pso2 jp dal day One per circa 3 anni (ero rimasto l'unico italiano su ship2) Sto scaricando la versione Xbox One, su quale server giocheranno gli ita?

Ciao, sulla ship 2 ci sono diversi italiani, io e i miei amici giochiamo qua dal day one. Siamo sempre in cerca di altri italiani con cui giocare insieme anche se siamo nelle gilde migliori della ship perché almeno riusciamo a conversare e condividere le cose senza nessuna barriera linguistica

Ciao ragazzi volevo sapere quanti italiani ci sono nella ship 2 ? un ragazzo a creato un gruppo chat per riunirci insieme

Bella ragazzi, volevo solo farvi sapere che sulla Ship 2 c'é un Ally italiana. Siamo piuttosto numerosi, una 30 di persone che loggano oogni giorno. Se vi vá, fate un salto. IMPERIUM-ITA é il nome.

Ciao! Il gioco è disponibile anche in EU, nessuno ci sta giocando?

Ragazzi buongiorno! Gioco a pso dalla version 2 su Dreamcast e il gioco é cambiato molto! Devo dire un netto miglioramento anche rispetto a PSU (che non mi hai mai entusiasmato troppo) Dove posso trovare guide per armi e oggetti rari? Oppure una volta arrivato a leve cap quali sono le attività da fare? Grazie Tante

Buongiorno, se entrate sulla terza nave, cercate l'alleanza Spixs Arks. Siamo abbastanza italiani, su quasi 80 Arks. Di solito io sono online, almeno una volta al giorno. Lillosio, le guide sono un po' ovunque, fra questo forum, altri, discord e reddit. Ma la cosa migliore resta la comunicazione testuale, per farti aiutare dai veterani.

ciao! io ho iniziato a giocarci tramite steam, su quale server vi trovo? spero sul primo dato che ho già il pg li sopra 😼

@Hypomite noi Spixs Arks siamo sulla terza nave 😔 non ti consiglio di spostarti dalla prima, perché avrebbe un costo di circa 7 euro, se ricordo bene, nella versione occidentale. Se però volessi creare un nuovo Arks, sarai il benvenuto sulla terza nave 👍

@Asv3llon3 sarei più propenso a trasferire il pg visto che ho dei soldi nel portagli o steam a marcire da mesi xD come si fa? C'è un oggetto da acquistare nello shop o si fa tramite la schermata di selezione dei personaggi?